Visual Concepts e Yukes hanno fornito nuove informazioni su WWE 2K15, il nuovo capitolo dei giochi di Wrestling con licenza ufficiale WWE.
Innanzitutto, è stata confermata la presenza in game dei suddetti lottatori: Bray Wyatt, John Cena, Hulk Hogan, Cesaro, Roman Reigns, Daniel Bryan, Naomi, Cameron e AJ Lee.
In secondo luogo, i due sviluppatori hanno deciso di unire le proprie forze per garantire un gioco migliore graficamente, soprattutto per quanto riguarda le console next-gen. Per far ciò, si è deciso di puntare sulla tecnologia del motion capture per realizzare alla perfezione il volto dei vari wrestler. I corpi degli atleti saranno proporzionati, abbigliamento e altre texture saranno migliorati e verrà sviluppato anche un sistema di illuminazione migliore rispetto ai precedenti capitoli.
Passiamo ora al commento tecnico: i commentatori ufficiali della WWE Michael Cole e Jerry “The King” Lawler, hanno registrato oltre 35 ore di cronaca, rendendo la conversazione “più naturale” e meno robotica.
WWE 2K15 sarà disponibile in Europa a partire dal 31 ottobre 2014 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.