Campionati Europei Pokémon: ultima chiamata per le iscrizioni

pokémon

The Pokémon Company ha pubblicato oggi un video promozionale della scorsa stagione di competizioni “Play! Pokémon” che è culminata con i Campionati Mondiali Pokémon che si sono tenuti a San Francisco ad agosto 2016.

Oltre a offrire una retrospettiva di tale evento, il video strizza l’occhio anche alla nuova stagione, sfidando i giocatori a gareggiare con i videogiochi appena pubblicati Pokémon Sole e Pokémon Luna, presenti per la prima volta in assoluto a un evento così importante.

I Campionati Internazionali Europei Pokémon che avranno luogo all’ExCeL Exhibition Center di Londra dal 9 all’11 dicembre 2016 sono solo il primo di una serie di tornei di grandi dimensioni dislocati in tutto il mondo. I giocatori senza provvedimenti disciplinari nel programma Play! Pokémon e che sono dotati di un ID Giocatore valido sono invitati a leggere tutte le informazioni su quote e condizioni di partecipazione prima di iscriversi QUI. All’evento, per la prima volta nel Regno Unito, sarà presente il mosaico GCC più grande del mondo.

I nuovi giocatori interessati a competere negli eventi del campionato Pokémon 2017 dovranno creare un account gratuito su www.pokemon.it. Per chi volesse seguire le competizioni da casa, alcuni tornei saranno trasmessi dal vivo in streaming su www.twitch.tv/pokemontcg_eu e www.twitch.tv/pokemonvgc_eu. Data e ora dello streaming saranno resi noti in seguito.