FIFA 17: delusione Buffon per il FIFA Ultimate Team, sempre più giocatori in rivolta

fifa 17

Il rendimento FIFA del portiere della nostra nazionale sembra essere decisamente deludente in FIFA Ultimate Team, tanto che sempre più giocatori stanno manifestando il loro disappunto con dei post sul forum.

La carriera virtuale del portiere Juventino, ormai vicino ai 39 anni, sembrerebbe aver cominciato il suo declino, tanto da far pentire chi lo ha deciso di introdurlo nella sua rosa di giocatori.

Mi sta rovinando 9 match su 10, lo tengo solo perché mi è costato molto“, è uno dei commenti più frequenti degli indignados calcistici. Gioisce, invece, chi ha preferito optare per portieri meno celebri ma che si starebbero rivelando valevoli nonostante il loro ridottissimo costo rispetto a Buffon. Tra tutti spiccano Jack Butland dello Stoke e Asmir Begovic, portiere di riserva del Chelsea.

Ci sarebbe, tra gli utenti, chi addirittura ha già pensato a una sorta di complotto, ma lasceremo giudicare la faccenda a una giuria popolare, per sicurezza:

“Credo che dipenda tutto dagli sviluppatori di EA che lo hanno programmato per farlo rimanere sulla linea. Se si interviene per farlo uscire manualmente la cosa si risolve, è solo un po’ più complesso ma si fa. Semplicemente hanno calibrato male le sue competenze“.

Fonte: Dreamteamfc