Probabile che il prossimo capitolo di Call of Duty sancisca un attesissimo ritorno alle origini. Se credete di non stare più nella pelle, allora dovreste vedere gli sviluppatori.
Glen Schofield, boss di Sledgehammer Games, sembra già piuttosto confidente sull’effettiva qualità del loro prossimo prodotto. Dopo un Infinite Warfare che ha solo finito per allontanare i fan di vecchia data dalla saga, cosa deve fare Call of Duty per riconquistare lo scettro?
Purtroppo, gli sviluppatori non possono già parlarci del nuovo episodio – di cui, attualmente, non conosciamo neanche il titolo ufficiale – ma sul proprio account Twitter non hanno mancato di accendere gli animi dei fan anticipando qualche piccolo, succulento particolare.
O meglio ancora, diremmo “parere personale sul progetto”, che già da ora definisce il migliore mai creato da Sledgehammer.
“Spero di poterlo mostrare presto, o finirò per esplodere”, possiamo infatti leggere sul suo account.
“Non avete nulla di cui preoccuparvi, aspettate e vedrete. Vi farà impazzire di sicuro. Il nostro miglior gioco di sempre, amici! Non vedo l’ora di mostrarvelo… quando sarà il giorno”, ha poi proseguito.
Interrogato su un’eventuale finestra d’uscita, Schofield ha specificato di non potersi ancora professare e di non sapere quando il gioco arriverà effettivamente nei negozi. Ovviamente, sta mentendo.
A meno di enormi sorprese, i prossimi ottobre/novembre sembrano una scommessa piuttosto sicura.
“Non so quando arriverà, io mi occupo solo del gioco”, ha concluso. “Durante l’ultima riunione, quando hanno parlato della data, ho starnutito e non sono riuscito a sentirla”.