Outlast 2, come vi abbiamo raccontato poco fa, ha finalmente una data d’uscita. Non avete giocato il predecessore o il DLC? Niente paura, perché Red Barrels ha pensato anche a voi.
In concomitanza con l’arrivo del secondo capitolo, atteso su console e PC per il prossimo 28 aprile, arriverà nei negozi anche Outlast Trinity, una Collection con al suo interno i due capitoli principali della saga e l’altrettanto fantastico DLC.
Parliamo quindi di un pacchetto unico che contiene Outlast, Outlast 2 e Outlast: Whistleblower. Kevin Kebodeux, vice presidente di Warner Bros Interactive, commenta così l’annuncio:
“Red Barrels, con il primo Outlast, si è fatta un nome nel campo del survival horror. Con la Outlast Trinity, lavoreremo vicinissimi a questo gruppo di sviluppatori per far sì che i loro giochi raggiungano gli utenti di tutto il mondo”.
“Siamo fortunati ad avere una fanbase simile. Nulla di tutto ciò sarebbe realtà, senza il supporto degli appassionati”, ha poi aggiunto Philippe Morin, co-fondatore del team di sviluppo.
“Quando Outlast arrivò sugli Store, nel 2013, furono in tanti a chiederci una versione fisica. Ora, siamo felicissimi di dare ai fan ciò che richiedono a gran voce da così tanto tempo”.
Warner Bros, come i più attenti di voi avranno notato, è un nome totalmente nuovo in relazione a questa saga. Red Barrels ha sempre lavorato indipendentemente ai suoi giochi e Outlast 2 non è un’eccezione.
Warner, però, distribuirà la Collection.