L’arrivo di Mass Effect Andromeda sembra essere ormai accompagnato da un tremendo alone di presa in giro a causa delle animazioni facciali dei suoi personaggi, giudicate da moltissimi utenti come “troppo poco realistiche“… se così vogliam dire.
Nonostante la stessa BioWare, per voce di Aaryn Flynn, abbia già confermato di voler risolvere il problema nel minor tempo possibile (non aspettatevi però dei cambiamenti per il day one, sono già esclusi), la community è tornata a rincarare la dose con delle nuove divertenti, e irriverenti, similitudine tra i personaggi di Mass Effect Andromeda e… Pingu.
Non riuscite a pensare a questo assurdo paragone? Beh, ecco a voi la dichiarazione di Flynn e, subito dopo, un’insieme di immagini che riescono rendere l’idea piuttosto bene!
Sara Ryder is awesome. Strong, funny, and adventurous. Sorry there's a facial performance bug that lets her down here. We'll improve it https://t.co/esUaI4aFTJ
— Aaryn Flynn (@AarynFlynn) January 3, 2017
Paragoni molto calzanti, non trovate anche voi? Sia come sia, vi ricordo che Mass Effect Andromeda sarà disponibile a partire dal 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.