Sony è pronta a lanciare una campagna marketing per il visore PlayStation VR. Il motivo è che dopo le festività natalizie le vendite del visore stanno andando più lentamente del previsto.
Ora che gli early adopters e gli appassionati si sono esauriti, il visore sta avendo qualche difficoltà di troppo ad affermarsi tra il pubblico più casual. Per questo motivo è stata approntato un apposito team per realizzare una campagna marketing volta a far diffondere maggiormente il visore VR.
Uno dei settori di maggiore interesse è quello delle sale giochi e dei parchi tematici. Starbreeze, lo sviluppatore di Payday 2, ha mostrato interesse nell’aprire una sala giochi a Los Angeles dedicata alla Realtà Virtuale.
I dati di vendita di PlayStation VR indicano che a febbraio 2017 erano state vendute oltre 915.000 unità, e l’obiettivo era quello di raggiungere 1 milione in sei mesi.
Quanti di voi possiedono un visore PlayStation VR? Quanti sono intenzionati ad acquistarlo? E quanti invece possono vantarsi di avere Oculus o HTC Vive?.
Fonte: The Wall Street Journal