Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Ultra Street Fighter II che mostra tutte le esclusive caratteristiche presenti su Nintendo Switch.
Street Fighter II è stato il più iconico picchiaduro da sala giochi, e in occasione del 30° Anniversario è stato rimasterizzato per la nuova console Nintendo.
Ultra Street Fighter II: The Final Challengers vi consentirà di giocare sia con la grafica ridisegnata in alta risoluzione sia con quella classica. Inoltre sono presenti Evil Ryu e Violent Ken skin cattive degli omonimi personaggi.
Le modalità di gioco prevedono la possibilità di giocare in single player, in multiplayer con partite sia casuali che classificate, e anche in locale. In attesa di una partita competitiva online ci si potrà riscaldare con l’Arcade Mode. Mentre la modalità di gioco in locale prevede sia la possibilità di giocare 1vs1 sia la possibilità di giocare in co-op 2vs1 contro la CPU in una sorta di boss fight.
Oltre il 2vs1 le caratteristiche di Nintendo Switch consentono di giocare alla modalità ‘Way of the Hado‘ in cui potrete lanciare Hadoken o sferrare Shoryuken con i gesti delle braccia.
Capcom ha anche pubblicato un secondo video con dei passaggi tratti dalla colonna sonora, mettendo a confronto la versione classica e quella rimasterizzata.
Ultra Street Fighter II: The Final Challengers sarà pubblicato il 26 maggio in esclusiva per Nintendo Switch.