Secondo alcune recenti indiscrezioni, Call of Duty: WWII (nuovo capitolo della serie annunciato un paio di giorni fa) sembrerebbe uscire il prossimo 3 novembre. Il leak proviene da materiale relativo al marketing emerso su Call of Duty subreddit, che suggerirebbe inoltre la presenza di una beta disponibile a tutti coloro che prenoteranno il gioco. Ne abbiamo parlato QUI.
È stato chiesto ad Activision di dare conferma di quanto trapelato, ma la società ha rifiutato di rispondere. D’altro canto mercoledì il gioco sarà rivelato ufficialmente e dunque sapremo anche quando verrà pubblicato.
Ci teniamo comunque a sottolineare che il 3 novembre è un venerdì e l’uscita degli ultimi due Call of Duty è avvenuta proprio di venerdì. Inoltre, già un altro recente rumor aveva indicato la stessa data come possibile giorno di debutto per il nuovo sparatutto in prima persona. Di recente, gli sviluppatori hanno dichiarato di aver svolto ricerche sulla Seconda Guerra Mondiale per circa due anni e mezzo affinché potessero garantire agli utenti un’esperienza autentica.
FONTE: Polygon