Ancor prima che fosse svelato ufficialmente, Activision aveva bollato Call of Duty: WWII come un vero ritorno alle origini, quel “prodotto giusto al momento giusto” che avrebbe finalmente riconquistato tutti i fan fuggiti via dopo la sequela di capitoli a tema moderno o futuristico.
Il gioco è ancora lontano dagli scaffali, eppure Activision si è già presa una prima rivincita. Il trailer d’annuncio ufficiale – che vi abbiamo anche condiviso – è già nuovo record di pollicioni su Youtube.
Messo in relazione a quello di Infinite Warfare, il paragone è ancor più sorprendente.
Attualmente, il video di WWII ha infatti superato i 700.000 like. Risultato, vi ricordiamo, raggiunto in una sola manciata di giorni. Il precedente Infinite Warfare, ad esempio, ha racimolato numeri inferiori nonostante sia in rete da un anno. In più, il rapporto like/dislike non è stato per nulla così buono con lui.
Per la cronaca, quello di WWII è ora il trailer con più like in assoluto nella storia della saga: un record raggiunto, appunto, in pochissime ore.
Questa è la dimostrazione anticipata che tornare sui propri passi potrebbe essersi rivelata una scelta azzeccata, nel tentativo di riconquistare i vecchi appassionati.
Vi ricordiamo come, attualmente, non siano tantissime le informazioni ufficiali su questo seguito. Tutto ciò che sapevamo, però, ve l’abbiamo racchiuso qui.