Electronic Arts ha annunciato quali saranno i nuovi contenuti che arriveranno a breve per Battlefield 1.
Come dichiarato da EA lo sparatutto è entrato nella fase degli aggiornamenti mensili. Vi anticipiamo quindi quali saranno i contenuti che verranno pubblicati nei prossimi mesi.La prima novità è la nuova mappa ‘Prise de Tahure‘ che sarà presto disponibile sul server di test CTE. L’azione di Prise de Tahure si svolge in autunno, dopo l’offensiva di Nivelle, e vede le truppe francesi che cercano di difendere le alture nella regione di Butte de Tahure.
Sempre a proposito di nuove mappe, a giugno arriverà la già annunciata ‘Le notti di Nivelle‘. Questa mappa notturna ricrea i fangosi campi di battaglia nei dintorni di Malmaison e Soupir.
EA e DICE stanno inoltre ultimando i preparativi di ‘Amici Premium‘, una funzione che permetterà ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass di portare i propri amici sulle nuove mappe.
Durante l’E3 2017, nella conferenza EA Play sarà anche presentato ‘Battlefield 1 In the Name of the Tsar‘ che vedrà l’esordio dell’esercito russo. La seconda espansione introdurrà nuove mappe, armi e veicoli. Sarà resa disponibile a fine estate.A tutto questo si aggiungerà poi l’aggiornamento di maggio che migliorerà ulteriormente l’esperienza di gioco.