Konami pubblicherà a brevissimo Pro Evolution Soccer su dispositivi iOS e Android il nuovo titolo gratuito PES 2017 mobile.
La pluri-premiata serie calcistica di Konami è pronta quindi a fare il suo ingresso nel mondo dei dispositivi mobile con un intuitivo sistema di controllo capace di sfruttare le possibilità offerte dai touch-screen dei device iOS e Android.
PES 2017 mobile sarà basato sullo stesso motore utilizzato nella versione console del gioco, ottimizzato per l’utilizzo con smartphone e tablet, e – stando alle parole di Konami – offrirà la più realistica esperienza di gioco calcistica mobile di sempre.
PES 2017 mobile includerà le licenze di squadre partner del calibro di Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund e vanterà la presenza esclusiva della competizione UEFA Champions League, oltre che tutti i classici contenuti che hanno decretato il successo della serie.
PES 2017 mobile sarà disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android già da questo mese, anche se pare non sia stata fornita una data precisa.