Spider-Man, esclusiva PS4 in sviluppo presso gli studi di Insomniac, è ormai uno dei prodotti più attesi in assoluto dai fan di videogiochi di tutto il mondo.
La sua esperienza altamente cinematografica, però, non ha distolto l’attenzione da una certa cosetta che, a molti appassionati dell’uomo ragno, non sembra andare molto giù: il costume.
Quel grosso ragno bianco appiccicato lì al centro è quanto di più distante potessimo aspettarci dallo stereotipo del supereroe e, per questo motivo, gli sviluppatori hanno già confermato che si potrà cambiare.
Rimuovibile o meno, il vestito principale resta pur sempre quello ed è ormai anche lecito chiedersi il perché di questa scelta. Vi basterà sapere che il team è stato totalmente trasparente sulla questione e ha anche appena confermato che “nulla è lasciato al caso”.
Insomniac, tramite il proprio profilo Twitter, ha già sottolineato come nel gioco saranno presenti numerosi super-cattivi e l’ormai immancabile love story, ma anche che quel grosso ragno bianco stampato sul costume è lì per “motivi di trama”.
Non hanno potuto svelare altro perché, a quanto pare, potrebbe essere il vero e proprio incipit del nuovo racconto, ma la sicurezza che non si tratta di una semplice scelta stilistica c’è. Non aspettatevi di vedere il costume Simbionte, però.
Il gioco è atteso per la prima metà del 2018.