Assassin’s Creed diventa un anime!

Nel corso degli anni, abbiamo assaggiato Assassin’s Creed in ogni salsa esistente: videogioco, fumetto, film. Un altro tassello va ora ad aggiungersi al “disegno divino” di Ubisoft.

I fan dell’animazione – soprattutto giapponese – saranno felicissimi di sapere che la software house francese ha dato il via libera alla produzione di un anime dedicato alle storie di Altair e soci!

Adi Shankar, producer di Dredd, Lone Survivor e The Voices, si occuperà infatti di una serie anime basata sulle vicende di Assassin’s Creed. Shankar, tra l’altro, è anche showrunner dell’anime di Castlevania in arrivo su Netflix tra pochissimi giorni.

Nonostante si basi sulla famosissima serie Ubisoft, pare comunque che narrerà una storia completamente slegata. Considerato come sia facile approfittare dei salti temporali per cambiare protagonisti e ambientazioni, la notizia non arriva affatto come una completa sorpresa.

Attualmente, non si hanno informazioni né sulle date né sui contenuti. Ovviamente, non mancheremo di aggiornarvi non appena scopriremo qualcosa in più.

Fonte