Tra qualche ora, a partire dalle 17:00, sarà possibile scaricare la prima espansione di Destiny 2 intitolata La Maledizione di Osiride.
Il mago Osiride sarà la figura centrale di questo update che riguarderà molteplici aspetti del gioco, dall’equipaggiamento alle missioni, dal single player all’avanzamento dei personaggi.
I server saranno down per qualche ora, in modo da esser pronti per l’arrivo dell’espansione. Andiamo a scoprire quali saranno le novità introdotte.
Come anticipato il grosso dell’update riguarderà l’espansione La Maledizione di Osiride che porterà con sè molteplici aggiunte:
- Nuova campagna signle player
- Nuova location, Mercurio
- Nuovo raid, The World Eater
- Livello di Potere massimo innalzato a 330
- Nuovi Assalti Eroici
- Nuove Avventure Eroiche
- Nuovo equipaggiamento (armi e armature)
- Nuovi oggetti craftabili
- Nuove mappe multiplayer
Le novità non si limitano a questo. I cambiamenti riguarderanno anche altri aspetti del gioco.
In primis ci saranno diverse modifiche all’economia di gioco e gli ornamenti.
In un secondo momento, a partire dal 12 dicembre Bungie introdurrà le armi di tipo ‘Masterwork‘. Si tratta di armi leggendarie che hanno ricevuto un upgrade.
Queste armi tengono traccia del numero di nemici uccisi e generano Globi di Luce in caso di uccisioni multiple. Le armi Masterwork possono essere trovate casualmente in alternativa alle armi leggendarie.
Sempre nell’update del 12 dicembre verranno introdotte novità nell’inventario dell’alieno Xur e ulteriori cambiamenti all’economia di gioco.
In occasione delle festività natalizie ci sarà l’evento The Dawning che al momento non ha ancora una data. Ulteriori update sono previsti per il 2018.
L’espansione La Maledizione di Osiride potrà essere scaricata a partire dalle 17:00 di stasera, mentre i server saranno down fino alle 19:00 circa per consentire l’update.
Fonte: Bungie