
Il servizio Xbox Live presto arriverà su dispositivi mobile Android e iOS, lo ha confermato la stessa Microsoft.
Si tratta di un primo passo per poi offrire agli sviluppatore le funzionalità di cloud-gaming su questi dispositivi, da sfruttare in futuro con Project xCloud.
Almeno per il momento Microsoft non ha fatto alcun accenno a Nintendo Switch, mettendo un po’ a tacere i rumor delle settimane scorse.

Con Project xCloud, Microsoft vuol espandere la possibilità di giocare i titoli Tripla A su quanti più dispositivi possibile. Questo nuovo sistema però non andrà a sostituire le console fisse, almeno non per il momento.
“Stiamo sviluppando Project xCloud non come un rimpiazzo per le console, ma come un modo per offrire le stesse scelte di versatilità che hanno gli amanti della musica e dei video“, ha spiegato Kareem Choudhry, CVP del Gaming Cloud per Microsoft.
“Amiamo quel che è possibile offrire quando una console è collegata a una TV 4K con il supporto HDR e l’audio surround, rimarrà sempre un modo fantastico di sperimentare il gaming. Project xCloud è pensato per continuare a godere di questi contenuti anche su smartphone, tablet o altri dispositivi“, ha aggiunto Choudhry.
Fonte: VentureBeat – TechRadar








** **SEO** * **Nome file:** `me-contro-te-matrimonio-1200x800.jpg` * **Titolo SEO:** Me Contro Te, il matrimonio davanti ai fan: il sì diventa un evento * **Slug:** `me-contro-te-matrimonio-evento` * **Meta description:** Il matrimonio dei Me Contro Te diventa un vero evento seguito dai fan, tra cerimonia, pubblico e un momento destinato a far parlare il web. * **Alt text:** I Me Contro Te si baciano durante la cerimonia di matrimonio davanti a un grande pubblico. * **Caption:** Il matrimonio dei Me Contro Te celebrato davanti ai fan in un grande evento dal vivo.](https://eicid985nu5.exactdn.com/wp-content/uploads/2026/09/me-contro-te-matrimonio-1200x800-1-100x70.jpg?strip=all&quality=60)







