Bandai Namco ha svelato delle informazioni aggiuntive su Dragon Ball Z Kakarot, precedentemente conosciuto come Dragon Ball Project Z. Come sappiamo si tratta di un action-RPG che vi farà rivivere l’arco narrativo dell’anime una volta che Goku è divenuto adulto.
Il publisher nipponico ci ha fatto sapere che oltre il protagonista, ci saranno altri personaggi con cui sarà possibile giocare liberamente. Tra questi ci sono Gohan, Vegeta e Junior (o Piccolo col nome originario).
Altri come Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi, saranno disponibili come personaggi di supporto e useranno le loro mosse migliori per aiutare nei momenti cruciali.
I giocatori dovranno allenare continuamente i propri personaggi con il tradizionale metodo Saiyan: cibo ed epiche battaglie! I giocatori potranno raccogliere svariati ingredienti e cucinare piatti che concederanno dei bonus permanenti alle loro statistiche.
Viaggiando attraverso il mondo, i giocatori incontreranno nemici che forniranno punti esperienza e un ottimo modo per salire di livello.
Dragon Ball Z Kakarot è previsto in uscita nel corso del 2020.