Bioware ha pubblicato un tweet per celebrare il decimo anniversario della saga di Dragon Age. Nel messaggio pubblicato c’è quel che sembra un ‘typo‘, ovvero un errore di battituta che sembra un voluto riferimento a Dragon Age 4.
La saga ha compiuto ieri, 3 novembre, i 10 anni dal lancio negli USA di Dragon Age Origins. Per tale occasione nel mese di dicembre si terranno degli appositi festeggiamenti.
In particolare la data da segnare sul calendario è quella del 4 dicembre. Il numero ‘4‘ oltre che nella data ricorre anche nella frase finale: “See you on 12/4 for Dragon 4ge Day!” dove la A di Age è stata sostituita con il numero 4.
Ovviamente non si tratta di un errore, che vrebbero potuto benissimo correggere. Ma di un messaggio ben preciso che vuole mandare lo sviluppatore a tutti i fan della saga RPG.
Non ci resta quindi che attendere il prossimo mese per scoprire cos’ha da mostrarci Bioware. Restate collegati con noi per tutti gli ultimi aggiornamenti.
Today marks 10 years of Dragon Age! This year we’re excited to join the community’s party on December 4th and celebrate a decade together in the world we all love. See you on 12/4 for Dragon 4ge Day!
— BioWare (@bioware) November 3, 2019
Fonte: Bioware