“Riteniamo che l’unico modo possibile per promuovere Titanfall sia quello di farlo provare agli utenti. In Titanfall infatti, il numero di scene scriptate è ridotto all’osso ed è quindi quasi impossibile realizzare il classico trailer cinematografico che gli sviluppatori normalmente pubblicano su internet. Il gameplay di Titanfall inoltre, è talmente vario che è estremamente difficile da presentare interamente in video della durata di pochi minuti” Questo è quando affermato oggi da Drew McCoy, producer di Respawn Entertainment, il quale ha voluto spiegare agli utenti quanto sia difficile promuovere un gioco come Titanfall.
I più letti
PlayStation 5: State of Play domani, con oltre 30 minuti e...
Sony annuncia lo State of Play di PlayStation. Si terrà domani 24 settembre alle 23:59 e verranno mostrati oltre 20 giochi PS5 e PS VR2.
Ultimi post
PlayStation Plus Essential: ultimi giorni per riscattare i giochi gratuiti di...
Mancano pochi giorni per poter riscattare i giochi del PlayStation Plus di settembre 2024, prima che questi vengano sostituiti dai nuovi.