Quanti di voi vorrebbero vedere Half-Life Alyx su PlayStation VR? Il nuovo shooter di Valve è stato sviluppato appositamente con l’obiettivo di ampliare la platea di giocatori che approdano alla Realtà Virtuale, con un occhio particolare per il visore Valve Index.
Almeno in questo primo periodo Valve sta ottenendo risultati positivi, con il bundle del visore Valve Index con controller, base station e gioco che è costantemente tra i prodotti più venduti su Steam.
Valve però non esclude che in futuro Half-Life Alyx non possa approdare anche su altre piattaforme, in particolare PlayStation VR.
Il Game Designer Greg Coomer ha spiegato che ora lo studio è pienamente concentrato sulla release iniziale che sarà un’esclusiva Steam. Ma allo stesso tempo ha espresso un apprezzamento per PlayStation VR e tutti coloro che lo possiedono, non escludendo che in un secondo momento si possa iniziare a lavorare a una versione VR per PS4.
Half-Life Alyx uscirà a marzo 2020 per PC solo su Steam, e sarà necessario un visore VR compatibile.
Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte
Fonte: PushSquare