Bluepoint Games è da tempo noto come sviluppatore specializzato nel realizzare remake di grandi titoli del passato. Infatti sono suoi progetti come Uncharted The Nathan Drake Collection, e Shadow of the Colossus.
Lo studio con sede a Austin in Texas, si sta preparando per la next-gen innalzando l’asticella. Negli scorsi giorni ha realizzato un breve making-of che ci racconta com’è stato realizzato il remake di Shadow of the Colossus.
Ma il titolo di ‘Maestri delle Remastered‘ ormai inizia a stargli stretto, e per questo motivo vuol lanciarsi in nuovi e più ambiziosi progetti. Il primo passo però è quello di imparare a padroneggiare le console next-gen che arriveranno sul mercato a fine anno.
Blupoint Games è infatti al lavoro su un nuovo progetto ancor più ambizioso. Al momento non sono noti dettagli su questo titolo che viene definito come il più grande che abbiano mai realizzato.
Secondo alcune voci di corridoio potrebbe trattarsi dell’attesissimo remake di Demon’s Souls che dovrebbe essere disponibile già al lancio di PlayStation 5.
Fonte: PushSquare