Sono passati pochi giorni dal lancio di Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered su PlayStation 4. Il titolo stand alone permette di rigiocare la campagna single player del secondo capitolo della saga di Modern Warfare uscito nel 2009.
Per quanto si tratti di un titolo piuttosto recente e invecchiato bene, le differenze tra le due versioni sono lampanti. Innanzitutto la risoluzione è più elevata, mostrando quindi immagini e texture più definite.
I modelli sono maggiormente ricchi di dettagli poligonali a con texture più definite, sia per quanto riguarda i personaggi ma soprattutto per i modelli ambientali che riempiono molto meglio la scena e sono decisamente più realistici grazie all’applicazione dei materiali. Rivisto completamente anche il sistema di illuminazione e di conseguenza delle ombre proiettate sul terreno.
Vi ricordiamo che al momento Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered è un’esclusiva temporale PlayStation 4. Il titolo arriverà poi su PC tramite Battle.net e su Xbox One a fine aprile o inizio maggio.