Direttamente da Los Angeles arriva la notizia che Sam Raimi sarà il regista di Dr Strange In The Multiverse of Madness. A confermarlo è stato lo stesso regista, di cui da tempo si faceva il nome per questo nuovo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
“Amavo Dr Strange da bambino. Veniva sempre dopo Spider-Man e Batman. Probabilmente era al numero cinque dei miei personaggi dei fumetti preferiti. Era così originale“, ha dichiarato il regista.
“Quando c’è stata quell’incontro nel secondo Spider-Man, non avrei mai pensato che avremmo fatto un film di Dr Strange. Per me è stato davvero divertente il fatto che ci fosse un riferimento a lui in quel film. All’epoca avrei voluto prevedere che un giorno sarei stato coinvolto nel progetto“, ha continuato Raimi.
L’MCU infatti si troverà a dover affrontare nuove sfide senza la presenza di personaggi iconici come Iron Man e Captain America.
Ad inaugurare il nuovo ciclo sarà Black Widow, con Scarlett Johanson, che arriverà nelle sale il 6 novembre. Mentre per quanto riguarda Dr Strange l’attesa sarà ancora molto lunga. La data prevista per l’arrivo al cinema è il 5 novembre 2021.
A causa dell’emergenza Coronavirus, tutte le uscite dei film della Fase 4 sono slittati di alcuni mesi. Trovate le date aggiornate in questo articolo.
Fonte: Gamesradar