Electronic Arts ha annunciato oggi che nel 2013 gli utenti di Origin hanno giocato complessivamente per un totale di ben 61 Miliardi di minuti e che sono state effettuate 1,3 Miliardi di sessioni. Ciò significa che mediamente ogni sessione di gioco è durata circa 45 minuti. Sempre Electronic Arts riferisce che nel 2013 sono stati sbloccati 159 Milioni di achievement e che sono state effettuate circa 300 Milioni di conversazioni in chat.
I più letti
Dying Light: The Beast riceve l’aggiornamento 1.5 con Nightmare Experience e...
Dying Light: The Beast riceve l’aggiornamento 1.5 con la nuova modalità Nightmare Experience, un Alpha Volatile temibile, nuove meccaniche di sopravvivenza e miglioramenti tecnici per un’esperienza ancora più intensa e sfidante.
Ultimi post
Controversia agli Indie Game Awards, revocati i premi a Clair Obscur:...
Gli Indie Game Awards 2025 hanno revocato i premi a Clair Obscur: Expedition 33 per l’uso di un asset generato con IA, anche se era un placeholder poi rimosso.










