Grand Theft Auto V, il gioco di successo di Rockstar Games con oltre 130 milioni di copie vendute, è indubbiamente un titolo che ha catturato parecchio l’utenza per ben due generazioni di console.
L’artista Originartwork ha quindi deciso di omaggiare il titolo con una fantastica riproduzione in legno della mappa del gioco! Inutile dire che il risultato è strabiliante.
La struttura della terra fatta in rilievo dove dovrebbe esserci l’acqua, le strade di Los Santos intagliate con una cura inaudita, la precisione millimetrica delle scritte come Vinewood o Mount Chiliad. Questi sono alcuni dei dettagli più impressionanti dell’opera, oltre ai magnifici scorci naturali di Blaine County intagliati stilisticamente in questa fantastica riproduzione.
Insomma, un lavoro con i fiocchi che non può non far luccicare gli occhi a qualsiasi amante delle opere d’artigianato. Sicuramente si tratta di un cimelio di buon gusto per i fan della saga, impazienti di mettere le mani sul sesto capitolo che, secondo un rumor, dovrebbe uscire tra il 2023 e il 2024.
Inoltre, l’artista è al lavoro anche su una riproduzione in legno della mappa di Red Dead Redemption 2 e ha realizzato altre mappe come Hyrule, Il Wizarding World e la Terra di Mezzo. Potete osservare le mappe realizzate da Originartwork cliccando qui.
L’open-world di successo di Rockstar Games è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e anche per le console old-gen. Nonostante sia uscito ormai sette anni fa, le notizie riguardo al gioco non mancano mai:
Ad esempio, sapevate che prima dell’uscita, il remunerativo titolo che da sette anni continua a fruttare enormi guadagni a Rockstar, fu rimandato ben tre volte prima del lancio?
Ma bando alle ciance, vi lasciamo ammirare le stupende immagini della mappa di Grand Theft Auto V in legno riportate in una gallery in calce alla notizia.
Fonte: Originartwork