Come ben saprete nella giornata di oggi Activision ha finalmente svelato il tanto atteso Crash Bandicoot 4 It’s About Time.
Si tratta di un nuovo capitolo del franchise del Marsupiale più famoso di sempre, sequel diretto di Crash Bandicoot 3 Warped. It’s About Time riprenderà la narrazione esattamente dopo gli eventi narrati nel finale di Warped. Qualunque titolo uscito successivamente a Crash 3 è stato, infatti, letteralmente cancellato dalla timeline, come Crash Team Racing, L’Ira di Cortex, Twin Sanity e così via.
Stando alla sinossi ufficiale, il risveglio di nuovi idoli-maschera consentirà al nostro amato Crash di immergersi in nuove e fantastiche avventure. A quanto pare Crash non sarà neanche l’unico personaggio giocabile e le nuove maschere che avremo al seguito potranno donarci nuovi, spettacolari poteri esplorativi. Come ad esempio, la possibilità di muoverci in bassa gravità o quella di controllare il tempo.
Ma Crash Bandicoot 4 It’s About Time avrà una componente multiplayer? A quanto pare sì, stando a quanto riportato nella descrizione del prodotto riportata nel PlayStation Store. Nella descrizione si può leggere “Sessioni multigiocatore offline (2-4) giocatori“, anche se non ci è dato sapere se si tratterà di sessioni cooperative o competitive. Così come non ci è noto se il titolo in futuro vedrà implementata l’aggiunta di qualche modalità online. Non ci resta che attendere conferme ed ulteriori dettagli da Activision.
Fonte: PlayStation Store