Crash Bandicoot 4 It’s About Time: niente spin-off, sarà un sequel di Crash 3!

Banner Telegram Gametimers 2

Solo poche ore fa, a seguito di una diretta annunciata nei giorni scorsi, Activision ha finalmente annunciato 4 It’s About Time, nuovo capitolo del franchise del Marsupiale più famoso di sempre!

Toys for Bob è grata di presentare ai fan un nuovo stile artistico per Crash 4, promettendo un titolo inedito, sequel diretto di Warped, e non di una rimasterizzazione come ipotizzato inizialmente da qualcuno.

Il gioco riprende infatti la trama dopo che Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono stati bloccati su di un pianeta lontano. Dopo decenni di tentativi falliti, il trio alla fine riesce a fuggire, creando un buco delle dimensioni di uno scienziato malvagio nel tessuto spazio-tempo. Ora tutto ciò che si frappone tra loro e il dominio totale sul multiverso sono due pelosi marsupiali della N. Sanity Island!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

I nostri team hanno creato due fantastiche esperienze rimasterizzate di e la passione della community per la serie continua ad essere incredibile. Ora è il momento di voltare pagina e offrire ai giocatori qualcosa di completamente nuovo“, ha detto Rob Kostich, Presidente di Activision.

In poche parole, qualunque titolo uscito successivamente a Crash 3 è stato letteralmente cancellato dalla timeline, a partire da Crash Team Racing e finendo a L’Ira di Cortex, Twin Sanity e così via. Per ora, dobbiamo quindi arrenderci all’idea di nuovi remake? Magari dell’attesissimo Crash Bash, praticamente l’ultimo dei grandi classici che manca sulle console di attuale generazione? Speriamo sempre in qualche ulteriore annuncio, perché sarebbe comunque divertentissimo tornare ad azzuffarsi con amici. E rovinare amicizie, ovviamente.

4: It’s About Time sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, One e Xbox One X a partire dal prossimo 2 ottobre 2020!

Di seguito vi riportiamo il trailer in italiano di 4: It’s About Time: