Warner Bros Games in vendita: Microsoft interessata all’acquisto? [RUMOR]

Batman
Banner Telegram Gametimers 2

Negli ultimi giorni ha fatto tanto parlare l’indiscrezione che vede la sezione gaming di Warner Bros in vendita. Sebbene la notizia non sia stata ancora confermata sono venuti fuori i primi potenziali acquirenti: Electronic ArtsActivision Blizzard e Take-Two Interactive. Successivamente però si dice che sia scesa in campo anche Microsoft:


Secondo CNBC la somma richiesta si aggirerebbe intorno ai 4 miliardi di dollari, una richiesta assolutamente comprensibile considerando le licenze possedute dalla Warner Bros. Un’acquisizione di questa portata sarebbe davvero un colpo grosso per Microsoft: metterebbe le mani su IP come Batman Arkham, Harry Potter, Mortal Kombat, Game of Thrones e LEGO.

Nel pacchetto sarebbero incluse anche alcune talentuose Software House che si unirebbero alla già corposa scuderia di Xbox Game Studios: Rocksteady, Avalanche e Netherrealm Games.

Una notizia questa, che unita alla recente partnership con Facebook Gaming, crea delle aspettative di alto livello verso la grande M. L’evento digital Xbox 20/20 del mese di luglio sta diventando sempre più interessante se consideriamo anche la recente notizia dell’acquisizione di un Team polacco ed i rumor trapelati da alcuni insiders secondo i quali Microsoft starebbe per sconvolgere la concorrenza.

Ricordiamo che Xbox Series X sarà disponibile entro la fine del 2020 e ormai tutti i videogiocatori sono in attesa di una forte risposta all’evento di presentazione di PlayStation 5. La recente comunicazione e politica di Microsoft sta convincendo sempre di più e non vediamo l’ora di sapere cosa stanno preparando per noi.

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Facebook perché nei prossimi giorni si prospettano nuove informazioni e dettagli riguardo il Mondo Xbox.