Il lancio di Xbox Series X sconvolgerà la concorrenza, per gli insider

Xbox Series X
Banner Telegram Gametimers 2

sta per spazzare via la concorrenza grazie al lancio sconvolgente di Xbox Series X.
Secondo l’insider Eastmen, considerato molto affidabile quando si parla di Microsoft, pare che la line up di lancio di Series X oscurerà quella di qualsiasi altra console lanciata dalla grande M in precedenza.

L’insider non ha rivelato i dettagli ma assicura che le intenzioni di sono ben precise: far impallidire la concorrenza, da Sony a Google passando per Amazon. Eastman ha anche confermato l’esistenza di Lockhart, la versione lite e All Digital di Xbox Series X, sottolineando che costerà circa la metà della versione Standard. Proprio come avevamo ipotizzato qualche giorno fa.

Se così fosse c’è da riconoscere che Microsoft, dopo il lancio sfortunato di Xbox One, si è rimboccata le maniche.
Tra Project X Cloud, Xbox Pass, Retrocompatibilità, Funzione Smart Delivery (lista di giochi compatibili consultabile qui) e l’acquisizione di numerose Software House ha preparato le basi per sfidare Sony e la sua 5

Le notizie trapelate dall’insider Benji-Salers, relative allo sviluppo di diverse esclusive, unite a quelle di Eastmen stanno facendo crescere un po’ di hype tra gli appassionati.
Si spera che Luglio sia davvero il mese in cui riusciremo a intravedere la potenza della nuova ammiraglia di Microsoft, finora mostrata soprattutto sul lato servizi e da qualche esclusiva di rilievo.

Siamo ancora in attesa di una data di lancio precisa (anche se si vocifera tra Ottobre e Dicembre 2020). Ma visto il recente rinvio di Cyberpunk 2077 e la conferma che sarà retrocompatibile fin da subito su Series x al lancio, forse potrebbe essere il doppio regalo perfetto da portare sotto l’albero di Natale.

La recente filosofia portata avanti da Phil Spencer prevede “il giocatore al centro di tutto” e certamente questa nuova impronta aziendale sta ripagando la compagnia visto i numeri che sta registrando Xbox Gamepass.

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Facebook perché nei prossimi giorni si prospettano nuove rivelazioni e dettagli riguardo il Mondo Xbox.