Nel corso della giornata di oggi, in particolare, il publihser THQ Nordic ha avuto modo di annunciare la data d’uscita di Kingdoms of Amalur Re-Reckoning attraverso la pubblicazione di un trailer del gioco completamente inedito. I
l titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 8 settembre 2020 su console di attuale generazione, rispettivamente PlayStation 4 e Xbox One. Il trailer, tra le altre cose, è stato occasione per mostrare anche la Collector’s Edition del gioco stesso. Questa edizione conterrà gioco, colonna sonora, una statua alta 21cm, un portachiavi e cinque artwork, il tutto contenuto in uno speciale box.
Per chi fosse eventualmente interessato all’acquisto della Collector’s Edition o della versione Standard di Kingdoms of Amalur, esse sono acquistabili direttamente dal sito ufficiale del gioco e per l’Italia dovrebbe essere presto disponibile presso GameStop.
La nuova espansione, Fatesworn, arriverà nel corso del 2021. Non ci resta che attendere a questo punto ulteriori informazioni a riguardo da parte di THQ Nordic, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso dei prossimi mesi.
Non ci resta a questo punto che lasciarvi al trailer in questione, augurandovi ovviamente una buona visione.