La patch 1.05 di Ghost of Tsushima è in arrivo. O forse, mentre vi scriviamo, è letteralmente già arrivata. Tra le principali novità, anche un nuovo livello di difficoltà, ‘Letale‘.
A questa difficoltà, sia i nemici che Jin infliggeranno più danni. Gli avversari in generale saranno più aggressivi in battaglia, saranno capaci di rilevarci più velocemente durante le fasi stealth e chiederanno un tempismo migliore durante i parry.
La patch aggiungerà anche nuove opzioni di accessibilità nel menu delle opzioni: si parla della possibilità di rendere i combattimento “meno intensi”, per citare il log ufficiale. I nemici tenderanno ad attaccare con meno aggressività, così come saranno meno attenti alla nostra presenza.
Qui trovate tutte le novità, nel caso foste interessati. Come dicevamo, la patch è attesa per oggi 27 luglio. Nel caso non la troviate ancora disponibile, lo sarà comunque a brevissimo. Tenete d’occhio le notifiche della vostra PS4, insomma.
Tra le varie cose, in ogni caso, aspettatevi la classica pletora di bug fixes. Ghost of Tsushima è attualmente l’esclusiva PlayStation 4 con la media voto utente su Metacritic più alta di sempre.
Noi, nella nostra recensione, abbiamo lodato il gioco pur senza avergli trovato chissà quali punti alti, comparto artistico a parte.