Quantum Error non è altro che un videogioco a corridoio incapace di raggiungere i 4K e i 30fps su PlayStation 5, per girare su quella console ci sarà bisogno di un downgrade grafico. Questo è quello che ha affermato in sintesi un sedicente insider su twitter. Secondo l’utente del social ‘Winged_wild’, il gioco di TeamKill Media non sarebbe all’altezza della next-gen Sony.
Voci smentite categoricamente dal team di sviluppo attraverso il profilo dedicato al gioco stesso. La risposta è stata educata ma decisa: “Non sappiamo da dove arrivino tali informazioni, ma possiamo assicurare che, al momento, Quantum Error gira su PlayStation 5 in 4K e 65/75 fps. Dopo averlo ottimizzato siamo certi di raggiungere lo standard 4K, 60 fps senza problemi. Ah, ci sarà molto più che un corridoio a proposito”. Questa la risposta arrivata a ‘Winged_wild’ tramite twitter.
Il titolo, realizzato con Unreal Engine 4, verrà lanciato sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. Già pochi giorni dopo la presentazione, TeamKill Media aveva promesso i 4K, 60 fps e Ray Tracing come feature grafiche per Quantum Error.
Nelle settimane scorse abbiamo avuto un assaggio delle potenzialità del titolo su PlayStation 5. Ne abbiamo parlato in questo articolo.
Voi che ne pensate di questo gioco? Curiosi di vederlo all’opera?
Fonte: Twitter