Gli amanti della console ibrida potrebbero avere delle gioie entro la fine del mese. Secondo il giornalista/profeta di Venture Beat, Jeff Grubb, la Grande N si prepara a mandare in scena un nuovo Nintendo Direct dedicato ai giochi per Switch entro fine mese.
Grubb ha utilizzato il podcast della sua testata, Games Beat, per divulgare le informazioni in suo possesso. “Ho sentito dire che il prossimo Nintendo Direct arriverà per il 28 agosto. Questa è la data che mi è stata riferita”, ha affermato il giornalista durante un passaggio del podcast.
Cosa aspettarsi dall’evento? Difficile a dirsi. L’ultimo evento dedicato ai giochi Indie non ha lasciato il segno nel cuore dei videogiocatori. Non è chiaro nemmeno se i giochi che potrebbero venir mostrati saranno realizzati da studi interni a Nintendo o da third-party. Come l’oracolo di Delfi, anche Grubb è rimasto criptico nelle sue dichiarazioni. “Ho sentito di un evento generale in arrivo presto”, ha detto sempre durante la trasmissione. Difficile però capire se si riferisca allo stesso evento che dovrebbe tenersi il 28 agosto o a qualcosa di diverso.
Nei giorni scorsi una immagine era riuscita ad accendere le speranze dei fan che desiderano ardentemente un ritorno di Super Mario Sunshine. Chi lo sa se il Nintendo Direct preventivato da Grubb non fornisca l’occasione per vedere concretizzarsi tali speranze.
Ovviamente bisogna attendere informazioni ufficiali che potrebbero arrivare nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore. Mentre attendete, se avete voglia di recuperare qualche titolo Nintendo Switch, abbiamo una caterva di proposte provenienti da Amazon che potrebbero interessarvi. Date un’occhiata.
Fonte: GamesBeat