Super Mario Sunshine ritorna? Un tweet di Nintendo accende le speranze dei fan

super mario sunshine
Banner Telegram Gametimers 2

Non è la prima volta che dinanzi a un indizio riguardante un noto brand, i videogiocatori più accaniti di sempre inizino a farsi sentire. Stiamo parlando del profilo ufficiale Twitter di Nintendo of Europe che ha pubblicato, tramite un tweet, una misteriosa immagine legata a Super Mario, immortalato a prendere il sole su una sdraio e pronto per sorseggiare un fresco drink. E qualcuno sta già pensando a Super Mario Sunshine.

Chiaro che a primo acchito sembra un semplicissimo post a tema estivo, ma stando ai numerosi commenti da parte dei fan, questo potrebbe presagire un richiamo al possibile ritorno di Super Mario Sunshine; titolo sviluppato da Nintendo e uscito nel 2002 per Gamecube.

Inoltre, Nintendo ha registrato di recente nuovi marchi legati a The Legend of Zelda e Super Mario, forse per celebrare l’anniversario di entrambi i brand. Di quest’ultimo, si era vociferato negli ultimi tempi una possibile collana denominata “Super Mario 35th Anniversary” per Nintendo Switch con al suo interno Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Non ci resta far altro che aspettare e vedere se questo ritorno inaspettato diventi davvero realtà.

Avete sentito le dichiarazioni da parte di Microsoft nei confronti di Nintendo? A quanto pare, secondo il colosso di Redmond, la software house giapponese è l’azienda con le esclusive migliori.

Fonte: Twitter