Yakuza: Like A Dragon ha finalmente una data di uscita!

Yakuza Like a Dragon playstation plus essential
Banner Telegram Gametimers 2

Yakuza: Like a Dragon ha finalmente una data di uscita, ed è più vicina di quanto ci si potesse aspettare! Il titolo SEGA arriverà infatti il 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà inoltre disponibile anche su Xbox Series X sin dal lancio e su PlayStation 5 più in la.

Yakuza: Like a Dragon segna un punto di svolta netto per la serie. Concluse le avventure di Kazuma Kiryu col sesto capitolo, infatti, il team ora ha molta più libertà di azione. Il gioco sarà ambientato a Yokohama, in Giappone, e sarà l’open world più esplorabile della serie.

Il titolo avrà, come da tradizione, una spiccata componente JRPG nonché una varietà di mosse nel combattimento sensazionale. “Se hai mai desiderato indossare un cappello da chef e cospargere i nemici con un pizzico di pepe per finirli con stile, siamo felici di dire che nessun altro gioco oltre a Yakuza: Like a Dragon ti offrirà quell’esperienza”, afferma SEGA nel comunicato.

In Yakuza prenderemo i panni di Ichiban Kasuga, un giovane membro della Yakuza che è stato incastrato e condannato per un crimine che non ha commesso. Anni dopo, uscirà dalla prigione e constaterà che le cose non sono più come prima. Il giovane ragazzo deciderà dunque di indagare e scoprire chi è il vile che l’ha tradito. Casomai ve lo foste perso, vi rimandiamo al primo stupendo trailer dedicato al gioco!

Ricordiamo anche che Yakuza: Like A Dragon sarà il primo capitolo interamente in italiano dai tempi del primo, storico, capitolo. Esso sarà inoltre totalmente slegato dalla vecchia trama, non necessiterà dunque di essa per essere giocata. Nel caso lo voleste, comunque, buona parte dei capitoli sono disponibili su Xbox Game Pass.