Anche il nuovo Yakuza Like a Dragon come titolo di lancio di Xbox Series X!

Yakuza 7

Appena annunciato all’Inside Xbox, Yakuza: Like a Dragon, un nuovo ed esplosivo capitolo nell’acclamata serie Yakuza, uscirà come titolo di lancio per Xbox Series X.

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile anche in contemporanea su Xbox One, PlayStation 4 e Steam. E’ possibile prenotare la Yakuza: Like a Dragon Day One Edition presso alcuni retailer selezionati in Nord America ed in Europa. Non conosciamo invece ancora i dettagli sulla Day One Edition.

Il gioco, tra l’altro, supporterà lo Smart Delivery di Series X fin da subito. Ciò significa che i giocatori che acquisteranno la versione Xbox One avranno diritto ad un aggiornamento gratuito alla versione Xbox Series X. È supportata anche la funzionalità di salvataggio incrociato (cross save) tra Xbox One e Xbox Series X, quindi, indipendentemente dal momento in cui i giocatori decideranno di eseguire l’aggiornamento, non dovranno mai ricominciare da capo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per chi non lo sapesse, Yakuza: Like a Dragon è il settimo episodio canonico della saga di Kazuma Kiryu (ma, questa volta, senza il suo storico protagonista). Nei panni di Ichiban Kasuga, un membro di una famiglia di basso rango della yakuza, dovremo venire a capo di un omicidio per cui siamo stati incolpati ingiustamente. E di un feroce tradimento che ha tramato per tutto il tempo alle nostre spalle.

Yakuza: Like a Dragon è il primo titolo della serie ad abbandonare completamente la da picchiaduro per abbracciarne una da Gioco di Ruolo giapponese a turni. Di seguito, il ufficiale rilasciato in concomitanza con l’annuncio.

Vi ricordiamo che qui potrete vedere invece il fantastico trailer d’annuncio di Yakuza 7, mentre il gioco ha già promesso di avere una mappa molte volte più grande di quella a cui siamo normalmente abituati. Durante la giornata di oggi, tra l’altro, al medesimo evento son stati mostrati nuovi trailer per Vampire the Masquerade Bloodlines 2 e, soprattutto, un primo sguardo al gameplay di Assassin’s Creed Valhalla.