Microids annuncia la data d’uscita del nuovo videogioco di Chi Vuol Essere Milionario?, la versione videoludica del celebre quiz a premi condotto da Gerry Scotti.
Chi Vuol Essere Milionario? arriverà infatti su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC il prossimo 29 ottobre 2020. Sviluppato da Appeal Studios, permetterà addirittura di scegliere lo studio che farà da sfondo ai quiz.
Il gioco non solo ci permetterà di visitare virtualmente gli studi americani, francesi, spagnoli, inglesi, tedeschi e italiani, ma è anche localizzato in ognuna di queste lingue. Per la nostra gioia, aggiungeremmo noi.
3000 le domande di base, divise per ogni categoria di cultura generale: Storia, arte, letteratura, sport e scienza. Ovviamente, aspettatevi anche i classici aiuti storici del gioco, come il 50 e 50, la chiamata da casa e il salto della domanda.
Chi Vuol Essere Milionario? vanta anche una versione per bambini (con domande più semplici) e una modalità multiplayer. In quest’ultima, vediamo addirittura una battle royale a 99 giocatori!