Sembra che Cyberpunk 2077 non sia esente da difetti. Il gioco di CD Projekt Red arriverà nei negozi tra pochissimi giorni ma alcune copie, come sappiamo, sono già in circolazione. Nonostante l’ultimo rinvio si sia reso necessario per correggere alcuni bug e glitch, le ultime notizie ci avevano informato che non dovrebbe esserci una patch al day one. Parola di CD Projekt Red.
L’utente Reddit Scorpio187 sembra essere entrato in possesso di una delle copie di Cyberpunk 2077 che hanno iniziato a circolare diversi giorni fa. Secondo quanto raccontato dall’utente, il titolo al momento della prova presenta diversi bug. Sembra che Cyberpunk 2077 sia davvero grande. Night City è una città popolata, viva, piena di personaggi. Questo, per quanto possa ad un primo momento apparire soddisfacente, ha scatenato situazioni ilari nel corso del gameplay di Scorpio187.
Linee di dialogo che non partivano, bug grafici e in alcuni casi gamepad che non rispondeva più ai comandi. In alcuni casi, racconta l’utente, anche un totale crash del gioco. E dire che i developer ci avevano promesso che non li avremmo notati.
Con un successivo aggiornamento al suo post, Scorpio187 afferma di essere in attesa di ottenere un update da 43,5GB. Questa la presunta dimensione della patch al day one per gli utenti di Xbox Series X, piattaforma utilizzata dall’utente. Una volta effettuate alcune prove, promette il redditer, riceveremo nuove informazioni al riguardo.
Intanto, CD Projekt Red attraverso i canali social dedicati al gioco, ha invitato gli utenti a non fare spoiler sul titolo e di attendere il giorno dell’uscita prima di pubblicare video gameplay o di streammare il titolo online sulle piattaforme dedicate.
Voi cosa ne pensate? Avete resistito fino ad adesso ed è quasi ora di visitare Night City. Da quale piattaforma effettuerete questo viaggio?
Fonte: Reddit