Cyberpunk 2077: capiterà qualche bug! CD Projekt Red: non li noterete!

Cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Non dovrebbero esserci dubbi sull’uscita di Cyberpunk 2077 per il 10 dicembre 2020. Il gioco si è fatto attendere molto, anche perché sembra essere davvero mastodontico nei suoi contenuti. Per un titolo così immenso è impensabile pensare di non cadere nei famigerati bug. Gli stessi sviluppatori di CD Projekt Red hanno rivelato di esserne perfettamente consapevoli.

Adam Kiciński, presidente dello studio, ha confermato che molti errori sono stati corretti nel corso dei mesi del rinvio. Lo sviluppatore non ha voluto ingannare il pubblico dichiarando una totale assenza dei bug, ma quelli rimasti non dovrebbero essere comunque facilmente individuabili.

“In termini di bug, siamo tutti consapevoli che ci saranno. Naturalmente, un titolo così enorme non può essere privo di errori. Questo è da considerarsi ovvio, ma crediamo che il loro numero sarà così raro da non consentire ai giocatori di vederli. Fortunatamente, molti bug riscontrati in precedenza sono già stati risolti” dichiara Kiciński.

Insomma, sembra che le possibili incertezze tecniche, in cui ci si potrebbe imbattere nella meravigliosa Night City, non dovrebbero essere tali da intaccare l’esperienza.

In attesa di poter testare la qualità della produzione di CD Projekt Red, gli sviluppatori hanno anche rassicurato che le prestazioni su PS4 e Xbox One saranno decisamente solide.

Intanto, il game designer di CD Projekt Red ha confermato che una delle quest più emotive di Cyberpunk 2077 ricorda un’inconica missione di The Witcher 3: Wild Hunt.

Ricordiamo che il protagonista V soddisferà probabilmente tutti i nostri capricci di personalizzazione estetica. Difatti, sarà possibile decidere elementi come lo stile dei denti o la lunghezza delle unghie.

CD Projekt Red è decisamente ambiziosa e l’attesa per la produzione è elevata anche per la qualità, oltre che quantità, che cerca di offrire. Gli stessi sviluppatori sembrano puntare ad una media decisamente alta per le recensioni, motivo per cui sembra si sia deciso un ulteriore rinvio.

I disappunti sulla rete non sono mancati, ma il team stesso ha cercato di stemperare i toni ironizzando sulla situazione. Trovate tutti i dettagli sulle nostre pagine.

Sappiamo che il lavoro di scrittura per Cyberpunk 2077 è stato immenso, visto che saranno presenti ben più dialoghi di quelli visti in The Witcher 3: Wild Hunt. Un dato non da poco, non essendo l’ultima avventura dello strigo povera di questi contenuti.

Non ci resta che aspettare il 10 dicembre per immergerci totalmente nell’affascinante Night City. Nel frattempo vi ricordiamo che Bryan Dechart, che ha interpretato l’androide Connor in Detroit Become Human, farà la sua partecipazione nel gioco. Il suo ruolo sarà ancora una volta artificiale, ma con un personaggio che non lo nasconderà con il suo aspetto. Difatti, doppierà un distributore automatico intelligente.

Se siete amanti dei giochi creati da CD Projekt RED, vi segnaliamo l’annuncio del titolo The Invincibile. Lo studio dietro questo nuovo progetto è stato messo insieme da alcuni ex-componenti del team.

Fonte: Gamingbolt