Aggiustare Cyberpunk 2077 è attualmente la missione principale di CD Projekt Red, come confermato durante una riunione con gli azionisti.
I piani sul futuro del gioco erano tanti, comprese espansioni e una modalità multigiocatore così grande da poter essere coniderata “un gioco a parte”. Questi piani, però, sono ora destinati a cambiare: il team dovrà lavorare duro, e a tempo indeterminato, su fix che possano rendere Cyberpunk 2077 finalmente fruibile, soprattutto su console.
Michal Nowakowski, dopo aver confermato che il team avesse sottovalutato l’importanza della versione console old-gen, ha anche detto che CD Projekt farà di tutto per riacquistare la fiducia degli acquirenti. Qualunque siano i costi, si proseguirà sulla strada degli aggiornamenti a oltranza.
“I costi delle patch sono adesso irrilevanti, se paragonati a ciò che abbiamo in gioco, quindi non ci interroghiamo neanche a riguardo“, ha infatti detto. “Vogliamo aggiustare il gioco. Abbiamo fatto questa promessa ai giocatori, e faremo di tutto per rispettarla“.
“La prima ondata di grossi fix è stata pubblicata durante il week end. Altre patch arriveranno nei prossimi sette giorni. Grandi aggiornamenti sono pianificati per gennaio e febbraio, oltre ad altri fix. Ovviamente, questi miglioramenti sono rivolti anche ai giocatori PC. Faremo tutto il possibile per dimostrare quanto teniamo ai nostri valori“.
“Speriamo vivamente che il nostro sudore ci permetterà di ricostruire la fiducia che abbiamo perso“.
Fonte: Gamesradar