Marion Ramsey, mondialmente conosciuta per aver interpretato l’agente Laverne Hooks in Scuola di Polizia, è morta poche ore fa.
La donna aveva 73 anni. La notizia è stata condivisa dalla sua agenzia di manager. Non si conoscono le cause del decesso; sappiamo solo che l’attrice aveva avvertito un malore diversi giorni fa.
Marion Ramsey era nata a Philadelpha e ha iniziato la sua carriera con il teatro, per poi passare a televisione e cinema. È apparsa anche in serie come I Jefferson, prima di cementare la propria fama con Scuola di Polizia.
In Scuola di Polizia sarebbe statata presente in ognuno dei cinque sequel.
Stando a Wikipedia, Marion prese parte a diverse produzioni televisive come MacGyver, Beverly Hills 90210 e La tata. Recitò nell’episodio 17 della seconda stagione de I Jefferson. Come cantante interpretò il brano Team Thing per la colonna sonora del film Scuola di polizia 3 – Tutto da rifare.
Scuola di Polizia è una delle saghe più amate dai fan, con ben 7 film all’attivo e una serie animata. La celebre saga cinematografica di tornerà al cinema con un nuovo film! L’annuncio l’ha dato l’attore Steven Robert Guttenberg che nella serie di film interpreta Carey Mahoney. Al momento non si sa nulla dell’opera, purtroppo si dovranno fare anche i conti con le disgrazie quotidiane. Gli attori David Gaff (Tackleberry), Bubba Smith (Hightower) e George Gaynes (Capitano Lassard) sono deceduti negli scorsi anni.
Curiosità: Come riportato dalla BBC, una donna inglese di 38 anni, Rachel Sims, è stata vista portare a scuola i propri figli utilizzando una “speciale” auto della polizia. La vettura in questione è stata utilizzata da Electronic Arts per pubblicizzare uno dei suoi Need for Speed e in seguito, l’auto è stata acquistata dalla Sims.
Ovviamente diteci assolutamente la vostra opinione sotto nei commenti!