CBS ha mostrato il nuovo trailer di Clarice, il nuovo spin-off CBS Original di uno dei thriller migliori della storia del cinema: Il Silenzio degli Innocenti. La serie TV è incentrata sulle vicende dell’Agente FBI Clarice Starling, che dovrà fronteggiare i propri demoni interiori in una storia che racconterà avvenimenti mai narrati prima sul personaggio.
La serie TV è ambientata un anno dopo le vicende de Il Silenzio degli Innocenti, e l’agente Starling ne è uscita decisamente provata dalle vicende raccontate nella pellicola. Oltre a questo, Clarice dovrà fare i conti anche con la burocrazia di Washington D.C., il tutto mentre cercherà di fermare serial killer e predatori sessuali.
L’agente sarà interpretato dall’attrice australiana Rebecca Breeds, mentre la serie TV, creata da Alex Kurtzman e Jenny Lumet, non sarà in alcun modo collegata alla serie TV Hannibal di NBC, con Mads Mikkelsen. Inoltre, Bryan Fuller, creatore di Hannibal, ha chiarito che questa serie TV non influenzerà un’eventuale quarta stagione della sua serie TV.
“La serie ti porterà insieme a lei (l’agente Starling) sul campo, all’inseguimento di assassini seriali e predatori sessuali, facendo i conti anche con il mondo politico di Washington D.C.”, recita la descrizione del film. La premiere di “Clarice” sarà mandata in onda tra un mese esatto, ossia l’11 febbraio 2021, su CBS e CBS All Access.
Non è invece nota la data di uscita in Italia, sebbene sulla pagina italiana di Wikipedia sia riportata come data il 10 maggio 2021. In ogni caso, che ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre.
Fonte: Gamespot