Ghost Recon Breakpoint è attualmente gratuito su tutte le piattaforme, e lo sarà fino al 25 gennaio. Correte, correte e correte!
Una sicura mossa pubblicitaria per celebrare il lancio di Amber Sky: se siete giocatori PC, ma anche PlayStation, Xbox o Google Stadia e Luna, potrete ora provare il titolo senza sborsare neanche un solo, per un tempo limitato.
Gli unici requisiti, nel caso giochiate da console Xbox, è avere un abbonamento attivo al Gold. Su Stadia, invece, obbligatorio possedere l’iscrizione a Stadia Pro. Inutile dirlo, riscattare il gioco adesso non vi permetterà di tenerlo per sempre. Alla fine del periodo di prova, non vi sarà più possibile continuarlo: non è un regalo, dopotutto.
Ghost Recon Breakpoint, vi ricordiamo, è l’ultimo episodio della saga tattica di Tom Clancy’s. Nonostante la sua accoglienza fredda al lancio, il gioco ha saputo conquistare gli utenti sul lungo termine grazie a tantissimi miglioramenti post-lancio e a una modalità cooperativa che permette agli amici di vivere sulla propria pelle l’atmosfera da “behind the enemy lines“.
Crea il tuo personaggio, scegli la tua classe, potenzialo e collabora con amici in carne ed ossa per far cadere lo strapotere della dittatura militare di questo paradiso tropicale.
Nel caso la prova gratuita finisca per stuzzicarvi, ovviamente, potrete anche decidere di acquistare il Ghost Recon Breakpoint completo e farlo vostro per sempre. L’attuale offerta è anche piuttosto conveniente: parliamo di un bell’85% di sconto, nel caso lo acquistiate in questo momento.
In alternativa potrete acquistare una versione boxata di Ghost Recon Breakpoint su Amazon a meno di 10€!
Fonte: Ubisoft