The Boys: sono iniziate le riprese della Stagione 3!

Amazon Prime Video The Boys

Ebbene sì, le riprese della Stagione 3 di The Boys sono ufficialmente iniziate, una delle migliori serie TV degli ultimi anni che potete vedere su Amazon Prime Video.

Banner Telegram Gametimers 2

A darne l’annuncio ufficiale è stata proprio la pagina Twitter di Prime Video, a cui sono seguiti i messaggi pubblicati dagli attori stessi tra cui il giovane ed eccitatissimo Jack Quaid e Antony Starr. I due attori interpretano rispettivamente i ruoli di Hughie Campbell, e del controverso supereroe Patriota.

Prime Video ha pubblicato le foto dal volo privato adottato da cast e staff per recarsi sul set dove inizieranno le riprese. Al momento non è nota quando sarà disponibile la Stagione 3 di The Boys, Prime Video ha semplicemente dichiarato un “Coming Soon” che fa ben sperare per una pubblicazione già entro il 2021.

Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una delle serie TV Amazon Originals di maggior successo, e tra le più apprezzate degli ultimi anni da parte del grande pubblico. Non si tratta di una classica serie sui supereroi, anzi tutt’altro, e vi lasceremo il gusto e il piacere di scoprirla.

Purtroppo, nonostante Prime Video sia incluso nell’abbonamento Amazon Prime, The Boys è risultata essere la seconda serie TV maggiormente piratata del 2020, subito dopo The Mandalorian.

Fonte: Empire