Star Wars The Mandalorian è la serie TV più piratata del 2020. Superata Game of Thrones

Star Wars The Mandalorian

La pirateria è un problema che riguarda molto la fruizione illegale delle serie televisive. Il fenomeno è talmente presente che è possibile fare delle vere e proprie classifiche su quali serie sono maggiormente scaricate da torrent. Per molti anni è stato Game of Thrones a preservare, se volessimo fare un gioco di parole, il trono. Per fortuna o sfortuna, in ai punti di vista, è la serie su Star Wars, chiamata The Mandalorian, a ‘spodestare il da noi conosciuto Il Trono di Spade.

Banner Telegram Gametimers 2

Difatti, il sito di TorrentFreak ha elencato in una TOP i programmi TV più visti illegalmente dal pubblico e scaricati da BitTorrent. Il già citato Star Wars The Mandalorian è appunto al primo posto, mentre al secondo e terzo troviamo rispettivamente The Boys e Westworld.

Curioso notare come Game of Thrones non appaia nemmeno tra i primi dieci classificati, come se avesse perso molto l’interesse del pubblico piratante.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

TOP 10 serie piratate

  1. Star Wars The Mandalorian
  2. The Boys
  3. Vikings
  4. Star Trek: Picard
  5. Rick and Morty
  6. The Outsider
  7. Arrow
  8. The Flash

Non ci resta anche vedere come andrà per il 2021. Nel frattempo, vi rimandiamo ad una notizia di qualche mese fa che vedremo uno spin off realizzato sul personaggio di Boba Fett.

Parlando di videogiochi, Ubisoft sarebbe a lavoro su un open world dedicato proprio a Guerre stellari. La notizia ha generato molto entusiasmo tra gli appassionati, che sperano di vedere un progetto ambizioso e ben realizzato sul franchise.

I su Star Wars sono per anni in sviluppo da Electronic Arts e questo potrebbe scontentare i tradizionalisti, ma EA ha rassicurato che arriveranno comunque altre produzioni in futuro.

Sapevate che potete giocare Battlefront 2 gratuitamente su PC? Epic Games Store ha permesso questa possibilità, che vi consigliamo di sfruttare.

Ricordiamo che recentemente sono emerse possibilità sul possibile nuovo capitolo di Star Wars: il potere della Forza. Trovate tutte le informazioni riportare sul nostro sito.

Ad aggiungere ancora più interesse al brand, corrono diverse voci riguardanti un possibile ritorno di Hayden Crhistensen nei panni di Anakin!

Fonte: Torrentfreak