Monster Hunter Stories arriverà su Nintendo Switch il prossimo 26 marzo 2021. Nel caso vogliate provarlo in anticipo, una demo è già disponibile sullo Nintendo E-Shop. La buona notizia è che una seconda versione di prova è in dirittura d’arrivo, con contenuti nuovi e mostri mai combattuti prima.
Ciò che sorprende è che potremo incrociare le lame contro il mostro principale di questo capitolo, il Magnamalo. Un po’ il nuovo simbolo della saga di Monster Hunter, il Magnamalo potrà essere combattuto proprio in questa seconda demo, disponibile dal prossimo 11 marzo.
Il Magnamalo, come dicevamo, è il pilastro portante di Rise. Un wyvern spaventoso, duro come la roccia e aggressivo come nessun altro. Tra le sue abilità, quella di comandare un fuoco violaceo conosciuto come “fiamma infernale”. Un vero e proprio incubo a quattro zampe.
La prima demo, ancora disponibile, vi permetterà invece di scontrarvi contro il Mizutsune e il Gran Izuchi. Sia il Magnamalo che il Gran Izuchi sono bestie completamente nuove, inserite appositamente in esclusiva per questo episodio. Aspettatevi tantissimi combattimenti, da ora in avanti. Questo è solo l’inizio.
Monster Hunter Rise sarà disponibile esclusivamente per Nintendo Switch il 26 marzo 2021. I pre-order sono già aperti, assieme a una speciale console e un controller in edizione limitata: