Home News Mass Effect Legendary Edition non uscirà su Xbox Game Pass. Sarà solo...

Mass Effect Legendary Edition non uscirà su Xbox Game Pass. Sarà solo su EA Play Pro

Mass Effect Remastered

Da qualche giorno è uscita la Legendary Edition di Mass Effect, che rimodernizza la trilogia di Bioware che ha conquistato i cuori di migliaia di giocatori con le avventure del comandante Sheppard e il suo equipaggio, impegnati in una pericolosa missione per salvare il mondo da una minaccia extraterrestre e che include tutti i DLC pubblicati.

Banner Telegram Gametimers 2

Il gioco, che era uno dei titoli più attesi per questa prima metà dell’anno, oltre alla possibilità di acquistarlo in edizione fisica o nei vari store di console e PC, sarà fruibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli iscritto a EA Play Pro. Si, perché il gioco al dayone non vedrà la luce anche su EA Play standard che è inglobato nell’abbonamento di Xbox Game Pass.

Per chi ancora non conoscesse il sistema di funzionamento di EA Play, questo prevede due livelli di abbonamento. Uno standard che raccoglie tutti i titoli ‘storici‘ di EA che per l’appunto si trova incluso anche nell’abbonamento Xbox Game Pass grazie all’accordo tra Microsoft ed EA di qualche tempo fa, e un secondo livello -ovviamente più costoso- denominato EA Play Pro, che permette di poter giocare a tutti i titoli targati EA dal giorno di lancio.

Per gli abbonati a Xbox Game Pass tuttavia, esiste la possibilità di compiere l’upgrade alla versione Pro con il 10% di sconto. Solitamente i giochi, restano esclusiva del servizio Pro per alcuni mesi, per poi sbarcare anche sulla versione standard, ma al momento non si conoscono i tempi che vedranno la Legendary Edition di Mass Effect esclusiva di EA Play Pro.

Sicuramente gli utenti Xbox Series X non vedranno l’ora di mettere le mani su questa remastered, visto che i dati che arrivano indicano il gioco girare molto meglio sull’ammiraglia di Microsoft piuttosto che su quella di Sony, e i 120fps offerti da Xbox contro i 60fps di PlayStation 5, oltre che ovviamente dei caricamenti fulminei sulla console Microsoft.

Nel frattempo, sapevate che potete provare Xbox Game Pass Ultimate per tre mesi a solo 1 euro?

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: EA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here