World War Z Aftermath: svelato il DLC all’IGN Summer of Gaming!

World War Z Aftermath Saber Interactive

Durante il Summer of Gaming di IGN, Saber Interactive e Paramount Pictures hanno mostrato il nuovo DLC di World War Z, chiamato World War Z Aftermath. Il DLC includerà diverse novità come nuovi sistemi di combattimento e un’inedita modalità in prima persona, la quale cambierà non poco le meccaniche di gioco. Il tutto dovrebbe essere atteso per il 2021, ed uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e. Xbox Series X.

World War Z è un videogioco sviluppato da Saber Interactive e disponibile su PC, console old-gen e console next-gen. Il gioco, ispirato all’omonimo film con protagonista Brad Pitt, ci mette di fronte a immense orde di zombie che andranno fronteggiate collaborando con i propri amici.

Il gioco sfrutterà anche l’hardware delle console next-gen per garantire performance superiori rispetto a PlayStation 4 e Xbox One. Su PlayStation 5 e Xbox Series X il titolo gira infatti in 4K a 60fps. Inoltre è possibile giocare in cross-play con i propri amici su console e PC.

Le novità però non sono solamente tecniche. World War Z Aftermath vedrà infatti un sistema melee migliroato e una nuova modalità in prima persona, che abbiamo potuto ammirare in alcune sequenze di gameplay in questo trailer. E voi, cosa ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: IGN