Redfall, il nuovo titolo di Arkane Studios ormai parte dell’ecosistema Microsoft, è stato annunciato durante l’ultimo showcase Xbox durante l’E3 2021.
Tuttavia, quello che emerge ora da alcuni curriculum che sono stati analizzati da Timur222, esperto in questo lavoro di spulciare curriculum, Redfall era in sviluppo già dal 2017, addirittura prima dell’uscita di Prey: Moon Crash, e contemporaneamente era in sviluppo anche Deathloop.
Ora ambedue i progetti erano in sviluppo molto prima che Microsoft acquistasse gli Arkane Studios, ed è per questo motivo che Deathloop sarà esclusiva temporanea PlayStation 5 e PC, infatti Phil Spencer non ha voluto interferire con il contratto stipulato tra le due case prima dell’effettiva acquisizione, e per tanto nel 2021 il gioco sarà disponibile solo sulla console di casa Sony.
Redfall ci mette nei panni di un gruppo di cacciatori di vampiri, che vivono su di un’isola il cui nome da il titolo al gioco, dove i raggi del Sole non passano a causa di una barriera e che quindi è costante dominio dei vampiri. Molti nuovi dettagli su Redfall saranno svelati più avanti, ma per il momento siamo rimasti tutti affascinati e catturati da questa particolare e originale ambientazione post apocalittica dominata dai vampiri.
E voi cosa ne pensate, avete aspettative molto alte nei riguardi del nuovo titolo degli Arkane Studios? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: wiredupreport