Quello di luglio è un ricco mese per chi usufruisce del servizio di PlayStation Now. Gli abbonati potranno godere nuovi titoli di vario genere che si aggiungono al catalogo, soddisfacendo i gusti di tutti i giocatori.
Questo mese infatti troviamo il fortunatissimo e pluripremiato titolo western di Rockstar Games, Red Dead Redemption 2. L’action-RPG Nioh 2 e il thriller psicologico nonché spin-off della serie Yakuza, Judgment.
Ad affiancarli ci saranno un party game da giocare in co-op come Moving Out e due titoli sportivi come Olympic Games Tokyo 2020 e il videogioco di corse Nascar Heat 5 che simula la stagione NASCAR 2020.
Quando troveremo questi fantastici titoli? I titoli saranno disponibili sulle nostre PS4 e PS5 attraverso il servizio in abbonamento PlayStation Now, già da domani, martedì 6 luglio.
Red Dead Redemption 2
Sviluppato dall’azienda statunitense Rockstar Games, nonché dai creatori di Grand Theft Auto V e di Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un videogioco western uscito nel 2018. Si tratta del prequel di Red Dead Redemption, nonché terzo in ordine di uscita (il primo capitolo della saga è stato Red Dead Revolver del 2004). Ambientato nel 1899, il gioco racconta della storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda criminale di Dutch Van der Linde. Dopo che una rapina è andata storta, Arthur e la sua banda sono costretti a fuggire avendo alle calcagna gli agenti federali e alcuni cacciatori del paese. Per sopravvivere, dovranno rapinare e rubare nel cuore selvaggio dell’America, affrontando numerosi pericoli. All’interno di questo capitolo, troveremo anche Red Dead Online, che ci darà la possibilità di unirci nel West americano insieme ad altri milioni di giocatori, dove daremo forma al nostro percorso combattendo i federali, bande di fuorilegge e feroci animali selvatici con la possibilità di farci una vita nella frontiera americana.
Il gioco sarà disponibile su PlayStation Now fino al 1° novembre 2021 in esclusiva tramite download su PS4 e PS5.
Nioh 2
In questo titolo vestiremo i panni del guerriero e samurai Yokai, un singolare protagonista che è per metà uomo e per metà creatura soprannaturale. Esploreremo lo spietato Giappone dell’era Sengoku e il letale Dark Realm, entrambi flagellati da demoni spietati. Con la potenza di armi mortali, potremo fare a pezzi tutti i nemici che troviamo lungo il cammino sfruttando un sistema di combattimento rinnovato e la capacità di trasformarti completamente in Yokai per liberare devastanti poteri paranormali. Se siete in possesso di una PS5, sfruttate al massimo il suo potenziale con questo fantastico gioco.
Moving Out
Se nella vita avete sempre desiderato un simulatore di traslochi, Moving Out è il gioco che fa per voi e per i vostri amici. Nel gioco si potranno completare incarichi di trasloco nella città di Packmore. Attraverso delle nuove skills potremo raggiungere nuove altezze, reclutare stravaganti personaggi personalizzabili e salvare la città dai pericoli dell’arredo! Potremo giocare da soli o con i nostri amici in diversi luoghi e modalità come periferie deserte, fattorie strampalate, case infestate, scenari di realtà virtuale e molto altro.
God of War
L’ultimo capitolo di questa fortunatissima serie racchiude epici scontri tra boss, combattimenti fluidi e un mondo mozzafiato, arricchiti da una narrazione intensa ed emozionante che ridefinisce il mondo del protagonista Kratos che ora è padre e non si trova più in Grecia, bensì è giunto in Europa del nord. Nel finale della trilogia classica, la rabbia del protagonista ha portato alla distruzione della sua patria. Il Kratos del nuovo God of War è più adulto e maturo, la trama si basa molto sulla sua relazione con il figlio. In diversi casi si potrà anche giocare nei panni del giovane Atreus.
Judgment
Spin-off della serie Yakuza, Judgment è un videogioco uscito nel 2018 e ha come protagonista Takayuki Yagami, un avvocato tormentato dal suo passato che attraverso una serie di indizi indagherà su una serie di sanguinosi omicidi. Yagami dovrà scavare a fondo per risolvere il caso, tenendo d’occhio i vari sospetti e sfruttando due stili di battaglia unici per annientare gli avversari.
Il gioco sarà disponibile su PlayStation Now fino al 4 ottobre 2021.
Olympic Games Tokyo 2020
Videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Include più di 15 discipline dei Giochi Olimpici come atletica, sport acquatici e giochi con la palla, ambientati in strutture realistiche, tra cui l’Olympic Stadium e il Tokyo Aquatics Centre. Ogni evento offre la modalità multigiocatore online, che ti consente di sfidare i giocatori di tutto il mondo.
Nascar Heat 5
Mettiti al volante di incredibili macchine da corsa per diventare il campione della 2020 Nascar Cup Series. Il titolo include tutti i team, i piloti e le auto ufficiali delle tre Nascar National Series, nonché dell’Xtreme Dirt Tour, che si corre su 39 tracciati autentici. La coinvolgente modalità Carriera è completata dalla Quick Race, una nuova modalità Test Session e il multigiocatore, sia online che con schermo condiviso.
Fonte: PlayStation Blog.